Palazzo nobiliare del xvi secolo che fu residenza dei principi Gonzaga, è oggi un elegante e confortevole albergo sapientemente ristrutturato dai proprietari che hanno saputo valorizzare al meglio questa affascinante dimora. Nei locali comuni spettacolari travature in legno affrescate, mobili d’epoca e grande attenzione ai particolari che ricercano le atmosfere proprie di un luogo dal lungo passato per un soggiorno all’insegna dello charme. Siamo a metà strada tra Parma e Mantova punto ideale per un soggiorno natura-arte o per un incontro di lavoro.
Le camere
In stile country nell’arredo e nei coordinati, con pavimenti in cotto o in legno, sono ampie e confortevoli, con vista giardino o patio interno, dotate di tutti i comfort moderni. La prima colazione è alquanto abbondante con grande scelta di formaggi e salumi di cui è ricco il territorio, e poi non mancano yogurt, cerali, torte e marmellate fatte in casa.
Il ristorante
In una stupenda sala con soffitti affrescati potrete assaporare una cucina tradizionale e creativa in un equilibrato connubio tra vecchio e nuovo. La Cantina, visitabile dagli ospiti, offre un’ampia scelta di vini nazionali ed esteri.
Il parco
L’albero è dotato di giardino e di un grazioso ed antico patio interno dove poter trascorrere momenti di assoluto relax.
Sala riunioni
Riunioni di lavoro, incontri conviviali e ricevimenti esclusivi potranno aver luogo nelle eleganti sale o nell’accogliente giardino soddisfacendo anche le necessità organizzative più esigenti.